Chi siamo

CoopQuadro è una cooperativa sociale di tipo B, costituita nel febbraio del 2009 ed iscritta al registro regionale delle cooperative sociali al numero 589. CoopQuadro mette a disposizione servizi e personale specializzato, oltre ad effettuare inserimenti lavorativi di soggetti appartenenti a categorie protette, rispondendo alle loro esigenze sia in ambito lavorativo, che di partecipazione attiva nella società.

MISSION

CoopQuadro si pone come obiettivo principale lo sviluppo economico ed occupazionale, diversificando l’offerta dei servizi e verificando le esigenze di mercato. La Cooperativa promuove ed incentiva lo sviluppo cooperativo con le altre realtà di settore e con le strutture pubbliche, adottando strumenti tecnici gestionali che distinguono un’impresa sociale moderna.

Il Consiglio di Amministrazione di CoopQuadro ha identificato nello sviluppo e nell'attuazione del Sistema Sicurezza sul Posto di Lavoro un'attività primaria per il raggiungimento della piena fiducia del cliente e dei propri collaboratori.

La cooperativa si prefigge l'obiettivo prioritario di adottare la politica di sicurezza come elemento indispensabile per salvaguardare la salute delle persone e dell'ambiente. CoopQuadro ha instaurato un Sistema di Gestione della Sicurezza (SGS) allo scopo di assicurare che le attività siano svolte in condizioni di sicurezza.
CoopQuadro fa riferimento alla norma ISO 45001:2018 e si impegna alla più completa osservanza delle Convenzioni ILO, della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, delle Convenzioni ONU sui diritti dei bambini, delle Leggi e Disposizioni Nazionali ed Europee in materia di lavoro, del CCNL e dello Statuto dei Lavoratori.

ORGANIGRAMMA AZIENDALE